Termini & Condizioni

Condizioni generali di vendita

1. Effettuando un ordine sul negozio on-line www.capoteperautocabrio.it, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
In caso di imprevista indisponibilità della merce e mancata accettazione dell'ordine non verrà effettuato alcun addebito al Cliente.

Modalità di acquisto

3. La corretta ricezione dell'ordine è confermata dal sistema ecommerce mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora dell'ordine, un “Numero d’Ordine” e un “Codice Cliente”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con il sistema ecommerce.

4.E’ responsabilità del Cliente registrarsi con i dati corretti e mantenere aggiornati tali dati mediante le credenziali di accesso.

 

Modalità di pagamento

 

5.

Bonifico Bancario: Nessuna commissione.

Ricarica postepay e vaglia postale: Nessuna commissione

Contrassegno e Paypal: Commissione del 4% sul totale (Non tutte le capote possono essere spedite in contrassegno, in caso il costo totale superi le 500 Euro è sempre previsto un acconto del 50% da saldare al momento dell'ordine)

6. Valuta
Tutti gli importi visualizzati sul sito sono espressi in Euro, che è la valuta di riferimento.

Modalità e spese di consegna

7. www.capoteperautocabrio.it può in alcuni casi accettare ordini solo con consegna in territorio italiano (l'eventuale consegna all'estero comporta spese aggiuntive dovute alla dimensione del pacco e alla nazione di destinazione).

8. Per ogni ordine effettuato su www.capoteperautocabrio.it la ditta non solo 500 di Marcello di Biagio emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail e/o in formato cartaceo all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

9. Le spese di consegna sono sempre gratuite in Italia

Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.

10. I tempi di evasione dell’ordine sono di 5 giorni lavorativi se i prodotti sono disponibili a magazzino, di 20 giorni lavorativi se devono essere realizzati. Nessuna responsabilità può essere imputata a Non solo 500 di Marcello di Biagio in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato da parte dei corrieri.

11.Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

12.Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.

Diritto di recesso

13. Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore , ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 15.

14. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Non solo 500 di Marcello di Biagio una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a

Non solo 500 di Marcello di Biagio

Via Carlo Verdecchia,12 Fraz. Villa Falchini 64100 (TE) Tel: 0861/587295 Fax: 0861/1881094

ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, Non solo 500 di Marcello di Biagio provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a Non solo 500 di Marcello di Biagio entro 10 giorni dall'autorizzazione.

15.diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

16. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Non solo 500 di Marcello di Biagio provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, al netto delle spese di spedizione sostenute, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice IBAN dell'intestatario della fattura).

17.Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Non solo 500 di Marcello di Biagio accerti:

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Non solo 500 di Marcello di Biagio  provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Powered by LBiT soluzioni informatiche
Capote per auto cabrio © 2017